I ragazzi di suor Paola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club sei RASATI (pelati č un'altra cosa)

5 partecipanti

Andare in basso

Rasato o capellone?!

Il Club sei RASATI (pelati č un'altra cosa) Vote_lcap50%Il Club sei RASATI (pelati č un'altra cosa) Vote_rcap 50% 
[ 3 ]
Il Club sei RASATI (pelati č un'altra cosa) Vote_lcap50%Il Club sei RASATI (pelati č un'altra cosa) Vote_rcap 50% 
[ 3 ]
 
Voti totali : 6
 
 

Il Club sei RASATI (pelati č un'altra cosa) Empty Il Club sei RASATI (pelati č un'altra cosa)

Messaggio  SAMU Mer Gen 30, 2008 9:25 pm

Ebbene si purtroppo ne sono entrato a far parte anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Me ne sono pentito subito, adesso posso capire la tristezza che ho letto negli occhi di Giacomo!!! ci si sente come Sansone!!!!!!!! perdi la forza!!!!!!!!!!! un'attimo prima eri cosģ afro e adesso sei cosą Very Happy...
Ma in fondo chi seneččč!! chi se ne frega!!!! ricresceranno e mi sa anche che non li ritaglierņ mai pił!!!!
Cmq di rasati c'č ne sono un badalucco e poi si č + fighi!!!!!!! (forse)
Il Club sei RASATI (pelati č un'altra cosa) Becham_rasato_niente_piu_capelli_platino

aggiungete il vostro sostegno ai rasati.... Perchč ne hanno bisogno!!!!

Cmq come dico sempre MEGLIO RASATO CHE RINTRONATO!!!!! in questo caso forse le cose coesistono entrambe.... ma fa lo stesso MEGLIO RASATO CHE LAMPADATO!!!! Ciuppa!!!!!!!!!!!!!!!!

Ah visto che il forum č si Suor Paola e non di quel pistola di giacomo.. Ciao S. Paola!!!!!!!!!!! Very Happy
SAMU
SAMU
Amico Conosciuto
Amico Conosciuto

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 23.01.08
Etą : 35
Localitą : Villa Bagno

http://www.laprateria.net

Torna in alto Andare in basso

Il Club sei RASATI (pelati č un'altra cosa) Empty VENDETTA!! TERRIBILE VENDETTA!!!!

Messaggio  Giacomino Mer Gen 30, 2008 9:46 pm

Twisted Evil LA VENDETTA SI E' COMPIUTA!!!! Twisted Evil

Finalmente anche tu capisci i dolori psicologici di una persona senza capelli!!!!!!! Laughing

Cmq fra qualche giorno ti passa!!!!

C'era una persona che aveva detto tutto questo...LA MANA!!!
Quando ero indeciso se mettermi sotto le tue mani o no lei mi diceva saggiamente: "E' una cosa insensata che un ragazzo si rasi i capelli!! Tanto gli cadranno!!! Finchč ce li ha č bene che li tenga!!"

L'avessi ascoltata!!

A parte gli scherzi...i primi giorni č tremendo...poi ci fai 'abitudine...
Io ho deciso di tenerli corti!
Sono pił comodi e mi ci sto abituando!!

Un bes a tot
GiacominoDisturbino =>
Giacomino
Giacomino
Abituč del forum
Abituč del forum

Messaggi : 51
Data di iscrizione : 22.01.08
Etą : 34
Localitą : Bagno

http://cid-f5f7a45241df379a.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Il Club sei RASATI (pelati č un'altra cosa) Empty Re: Il Club sei RASATI (pelati č un'altra cosa)

Messaggio  Mec Gio Gen 31, 2008 6:28 pm

capellone, e tale resto, poco ma sicuro
Mec
Mec
Abituč del forum
Abituč del forum

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 30.01.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club sei RASATI (pelati č un'altra cosa) Empty Re: Il Club sei RASATI (pelati č un'altra cosa)

Messaggio  Marta Gio Gen 31, 2008 6:47 pm

in effetti appena ti ho visto rasato Giaco ci sono rimasta un po'...la mia faccia era tipo questa affraid e subito mi sembravi il tipo di Harry Potter, ma poi appena superato lo shock te l'ho sunito detto che stavi benissimo...secondo te stia meglio adesso che prima!!!
io non sono proprio rasata, ma ho i capelli molto pił corti di prima e devo dire che questo taglio lo rifarei 100mila volte!!!
ciao a tutti i pelati...sia naturali che artificiali...ma anche ai capelloni!!!
Like a Star @ heaven pig Like a Star @ heaven Marta
Marta
Marta
Abituč del forum
Abituč del forum

Messaggi : 27
Data di iscrizione : 27.01.08
Etą : 30
Localitą : bagno

Torna in alto Andare in basso

Il Club sei RASATI (pelati č un'altra cosa) Empty parere della Cecy per chi č interessato a saperlo :)

Messaggio  Cecy Ven Feb 01, 2008 12:27 am

A me i rasati fanno ridere! Laughing
Ske..
Quando ho visro mio fratello ero disperata e lo sarei ancora, lo sarei ancora mille volte..spaventevole..

Ma ora gli sono un po' ricresciuti e sta bene cosģ secondo me..questa č la lunghezza giusta..
Se non fosse che UNO CERTO SAMUELE CHE HA DECISO DI SVEGLIARSI PARRUCCHIERE IL 31.12.07 gli avesse tagliato i capelli a scaletta.. Laughing
Ha tutte le pecche!!!
Non sono tutti della stessa misura!!!
Ahahah Laughing
flower Cecy
Cecy
Cecy
Abituč del forum
Abituč del forum

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 23.01.08
Etą : 32
Localitą : Bagno

Torna in alto Andare in basso

Il Club sei RASATI (pelati č un'altra cosa) Empty Re: Il Club sei RASATI (pelati č un'altra cosa)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.