I ragazzi di suor Paola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aforismi citazioni perle e chi più ne ha più ne metta..

+2
Giacomino
Mec
6 partecipanti

Andare in basso

aforismi citazioni perle e chi più ne ha più ne metta.. Empty aforismi citazioni perle e chi più ne ha più ne metta..

Messaggio  Mec Sab Feb 09, 2008 5:29 pm

"il tempo vola e noi no , se noi volassimo e il tempo no, il cielo sarebbe pieno di uomini con l'orologio fermo"

"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."

"Una cosa è certa: quando vai cosi veloce, non ti interessa per chi gareggi o come ti chiami."
dogtown and the Z-boys
Mec
Mec
Abituè del forum
Abituè del forum

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 30.01.08

Torna in alto Andare in basso

aforismi citazioni perle e chi più ne ha più ne metta.. Empty Re: aforismi citazioni perle e chi più ne ha più ne metta..

Messaggio  Giacomino Ven Apr 11, 2008 8:25 pm

"Cogito ergo sum"
R. Descartes

"Non esistono fatti, esistono solo opinioni"
Nietzsche

"...infondo, gli innamorati, sono solo due infelici che si uniscono per creare una terza infelicità..."
Schopenhauer

"Nulla esiste"
Gorgia

"L'uomo è uno, nessuno e centomila"
L. Pirandello

"Vorrei che il palcoscenico fosse sottile come la corda di un funambolo, così chi non è preparato non ci si avventurerebbe"
Goethe

E dopo queste colte citazioni la più colta e famosa frase di tutti i tempi:
"L'amore è come un trifoglio: ti amo, ti penso, ti voglio"
(Penso che non ci sia frase più banale!!)

GiacominoDisturbino =>
Giacomino
Giacomino
Abituè del forum
Abituè del forum

Messaggi : 51
Data di iscrizione : 22.01.08
Età : 34
Località : Bagno

http://cid-f5f7a45241df379a.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

aforismi citazioni perle e chi più ne ha più ne metta.. Empty Re: aforismi citazioni perle e chi più ne ha più ne metta..

Messaggio  Cecy Lun Apr 14, 2008 11:26 pm

come siete poetici..io stasera non ho la vena poetica..
però posso scrivervi petrarca, che va sempre bene! Smile

"Ciò che ero solito amare, non amo più; mento: lo amo, ma meno; ecco, ho mentito di nuovo: lo amo, ma con più vergogna, con più tristezza; finalmente ho detto la verità. E' proprio così: amo, ma ciò che amerei non amare, ciò che vorrei odiare; amo tuttavia, ma contro voglia, nella costizione, nel pianto, nella sofferenza."
(PETRARCA-L'ASCESA AL MONTE VENTOSO)


laCecy
Cecy
Cecy
Abituè del forum
Abituè del forum

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 23.01.08
Età : 32
Località : Bagno

Torna in alto Andare in basso

aforismi citazioni perle e chi più ne ha più ne metta.. Empty Re: aforismi citazioni perle e chi più ne ha più ne metta..

Messaggio  kiki;) Lun Apr 21, 2008 11:30 pm

...nietzsche mi piace poco però...un estate che è finito per impazzire senza aver trovato la sua morale...
..però di citazioni ne ho anche io se ne volete....

"in verità non c'è bellezza più autentica della saggezza che troviamo ed amiamo in qualche individuo,prescindendo dal suo volto che può essere brutto e, non guardando affatto alla sua apparenza, ricerchiamo la sua bellezza interiore." [Plotino]

"Buona notte, buona notte! Separarsi è un sì dolce dolore, che dirò buona notte finché non sarà mattina."
[William Shakespeare]

" Scienziato non é colui che sa dare le vere risposte, ma colui che sa porre le giuste domande."
[Levi Strauss]

" Il valore di un uomo si misura dalle poche cose che crea, non dai molti beni che accumula."
[Kahlil Gibran]

"La nostra colpa maggiore sta nel preoccuparci delle colpe degli altri."
[Kahlil Gibran]
kiki;)
kiki;)
Abituè del forum
Abituè del forum

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 29.01.08
Età : 35
Località : Bagno

Torna in alto Andare in basso

aforismi citazioni perle e chi più ne ha più ne metta.. Empty Re: aforismi citazioni perle e chi più ne ha più ne metta..

Messaggio  Sere Mer Apr 23, 2008 11:18 pm

"La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita."
(da "Forrest Gump")

"La libertà è la misura della maturità di un uomo e di una nazione."
Giovanni Paolo II

"La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare."
(da "Mulen rouge")

"Parole e idee possono cambiare il mondo."
(da "L'attimo fuggente")
Sere
Sere
Bagnese DOC
Bagnese DOC

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 26.01.08

Torna in alto Andare in basso

aforismi citazioni perle e chi più ne ha più ne metta.. Empty Re: aforismi citazioni perle e chi più ne ha più ne metta..

Messaggio  Marta Ven Apr 25, 2008 9:24 pm

« Ti dirò un segreto, una cosa che non insegnano nei templi: gli Dei ci invidiano, ci invidiano perché siamo mortali e ogni momento può essere l'ultimo per noi. La vita è più bella per i condannati a morte, e tu non sarai mai più bella di quanto sei adesso » (Troy)

«Di notte vedo le loro facce...Di tutti quelli che ho ucciso. Se ne stanno lì, sulla riva opposta del fiume Stige. Aspettano me. Dicono "Benvenuto, fratello". L'uomo è ben misera cosa! » (Troy)

«L'uomo è ossessionato dalla dimensione dell'eternità e per questo si chiede "le mie azioni riecheggieranno nei secoli a venire?". Gli altri, in gran parte, sentono pronunciare i nostri nomi quando siamo già morti da tempo e si chiedono chi siamo stati, con quanto valore ci siamo battuti, con quanto ardore abbiamo amato.» (Troy)
Marta
Marta
Abituè del forum
Abituè del forum

Messaggi : 27
Data di iscrizione : 27.01.08
Età : 30
Località : bagno

Torna in alto Andare in basso

aforismi citazioni perle e chi più ne ha più ne metta.. Empty Re: aforismi citazioni perle e chi più ne ha più ne metta..

Messaggio  Giacomino Dom Mag 04, 2008 1:29 am

OK...con troy siamo caduti veramente in basso...

Sarà perchè è un film che non mi ha particolarmente intrippato...

Se vogliamo andare sui film:


"Casomai non vi rivedessi: BUON POMERIGGIO, BUONA SERA E BUONA NOTTE!!"
The Truman Show

"BRUCE: E tu cosa farai?
DIO: Io? andrò in vacanza...
BRUCE: Ma Dio non va in vacanza!
DIO: Hai mai sentito parlare del medioevo?"

Una settimana da Dio

"l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, ma quello che provi mentre stai correndo"
da Notte prima degli esami

"non è la tua mano che deve temere il legno, ma il legno che deve temere la tua mano"
da Kill Bill vol.2

Un bes a tot
GiacominoDisturbino =>
Giacomino
Giacomino
Abituè del forum
Abituè del forum

Messaggi : 51
Data di iscrizione : 22.01.08
Età : 34
Località : Bagno

http://cid-f5f7a45241df379a.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

aforismi citazioni perle e chi più ne ha più ne metta.. Empty Re: aforismi citazioni perle e chi più ne ha più ne metta..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.