I ragazzi di suor Paola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ditemi la vostra...

+2
Giacomino
Dany
6 partecipanti

Andare in basso

Ditemi la vostra... Empty Ditemi la vostra...

Messaggio  Dany Mer Feb 20, 2008 1:30 am

Vorrei chidervi un parere su una cosa....
Secondo me, gli incontri che vengono svolti durante la settimana (3° e 4° superiore) sono diventati abbastanza monotoni e coinvolgono veramente poco l'intaresse, forse perchè si trattano temi già sentiti (la fede,l'amore ecc)
che vengono sostenuti da idee non di certo nuove...
Forse trattando anche argomenti di attualità diventerebbero un po' più interessanti...no!?
Ditemi la vostra e mi rivolgo a tutti e non solo ai ragazzi che fanno gli incontri con me.
!!! Twisted Evil R'N'R Twisted Evil !!!


Ultima modifica di Dany il Gio Feb 21, 2008 12:37 am - modificato 1 volta.
Dany
Dany
Bagnese DOC
Bagnese DOC

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 05.02.08

Torna in alto Andare in basso

Ditemi la vostra... Empty Re: Ditemi la vostra...

Messaggio  Giacomino Mer Feb 20, 2008 10:36 pm

Ma...dipende cosa intendi con temi non nuovi e già sentiti...così è un po' vago...

GiacominoDisturbino =>
Giacomino
Giacomino
Abituè del forum
Abituè del forum

Messaggi : 51
Data di iscrizione : 22.01.08
Età : 34
Località : Bagno

http://cid-f5f7a45241df379a.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Ditemi la vostra... Empty Re: Ditemi la vostra...

Messaggio  Marta Gio Feb 21, 2008 9:57 pm

dipende anche da come vengono proposto perchè sinceramente il mio incontro (1° e 2° superiore) è abbastanza interessante, anche perchè so l'impegno che ci mette la dani (e magari in minoranza anche andre) per farli...io lo apprezzo molto...poi non so voi...perchè loro potrebbero benissimo fare dell'altro e invece stanno a cercare delle cose abbastanza interessanti, si "studiano" quello che è venuto fuori da noi, pensano alle domande possibile e a delle risposte sensate...a me piacciono molto...poi può anche essere che la pensi così perchè è il primo anno...ma a me piacciono!!!
Like a Star @ heaven pig Like a Star @ heaven Marta
Marta
Marta
Abituè del forum
Abituè del forum

Messaggi : 27
Data di iscrizione : 27.01.08
Età : 30
Località : bagno

Torna in alto Andare in basso

Ditemi la vostra... Empty Re: Ditemi la vostra...

Messaggio  EmaToma Ven Feb 22, 2008 7:15 pm

Dani hai ragione....la maggior parte degli incontri sono monotoni Sleep e ripetitivi sopratutto quando parla solo l'Elena o la Paola, ma ci sono stati anche degli incontri interresantissimi, quando per esempio ci scambiamo opinioni su un certo argomento e parliamo tutti...questi sono veri incontri..
Ma per fare ciò dobbiamo cercare degli argomenti interessanti e documentarci così..per il prossimo incontro sapremo già di cosa parlare e ognuno potrà dire la sua
EmaToma
EmaToma
Bagnese DOC
Bagnese DOC

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 07.02.08
Età : 33
Località : Bagno

Torna in alto Andare in basso

Ditemi la vostra... Empty Re: Ditemi la vostra...

Messaggio  Mec Lun Feb 25, 2008 11:20 pm

EmaToma ha scritto:
Ma per fare ciò dobbiamo cercare degli argomenti interessanti e documentarci così..per il prossimo incontro sapremo già di cosa parlare e ognuno potrà dire la sua


sì ma parlando sinceramente tu lo faresti?ti documnteresti?ti consco: no.almeno che non ti venga dato come incarico ufficiale di farlo per tutti. Io non posso dire molto per un motivo o per l'altro è qualche mesetto che non vengo agli incontri ma già quando ho smesso io erano abbastanza a senso unico e monotoni, si.
a senso unico perchè spesso l'ultima parola spettava alla paola o all'elena e quel che dicevano così era.non pretendo di saperne più di loro, ma su certe questioni ci vuole elasticità di pensiero se si fa l'educatore.
le idee diverse spesso venivano smontate, anche quando erano soggettive e non oggettive
Mec
Mec
Abituè del forum
Abituè del forum

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 30.01.08

Torna in alto Andare in basso

Ditemi la vostra... Empty la mia idea a riguardo

Messaggio  Cecy Ven Mar 28, 2008 1:41 am

Credo che se ci fosse la predisposizione da parte di tutti molti argomenti potrebbero diventare molto più interessanti.
Io all'incontro vorrei parlare del Vangelo, che se lo si legge bene è davvero ancora sorprendentemente attuale...incredibile eh?! dopo così tnt tempo! Smile
Ma non a tutti interessa ed è normale così..
Però non scordiamoci che il fine dell'incontro in parrocchia è anche quello..non è un momento in cui trovarsi per dibattere..può doventarlo, certamente!
Non so se sono riuscita a spiegarmi..
un bacio
laCecy
Cecy
Cecy
Abituè del forum
Abituè del forum

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 23.01.08
Età : 32
Località : Bagno

Torna in alto Andare in basso

Ditemi la vostra... Empty Re: Ditemi la vostra...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.