I ragazzi di suor Paola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sagra 2008

+4
kiki;)
Mec
Erika
Borri
8 partecipanti

Andare in basso

Sagra 2008 Empty Sagra 2008

Messaggio  Borri Mar Feb 26, 2008 8:27 pm

Proviamo a vedere se questo forum funziona...

Lunedì 11/02 sono andato alla riunione della sagra (per decidere le date...)

Quest'anno la serata giovani sarà venerdì 27 giugno....

Vi dico questo perchè sarebbe bello che per la serata giovani fosse più partecipata dai giovani.... quindi direi che si può iniziare a parlarne fin da ora.... proposte.....? non siamo obbligati a fare sempre la stessa cosa (il concorso di gruppi musicali)....

Dite la vostra....
Borri
Borri
Bagnese DOC
Bagnese DOC

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 29.01.08

Torna in alto Andare in basso

Sagra 2008 Empty risposta

Messaggio  Erika Mer Feb 27, 2008 6:58 pm

Guardi Borri, io avrei un idea..
potremmo incontrarci x parlarne! che ne dice?
ATTENDO UNA RISPOSTA
Erika
Erika
Bagnese DOC
Bagnese DOC

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 27.01.08
Età : 34
Località : Bagno!

Torna in alto Andare in basso

Sagra 2008 Empty Re: Sagra 2008

Messaggio  Mec Gio Feb 28, 2008 12:11 am

beh il concerto per me si può lasciare cmq.ci sta e attira comunque la gente.io pensavo di fare qualcosa di parallelo ai gruppi che suonano.per chi del concerto importa poco.però non ho molte idee su cosa fare perchè nn saprei cosa è realizzabile e cosa è un pò troppo fantasioso..
forse si potrebbe partire anche solo da una pesca, da qualche bancarella, un buffet..

perchè di solito l'evento principale (quasi unico oltre alla cena) della serata è appunto il concerto.ma cè a chi non piace..
Mec
Mec
Abituè del forum
Abituè del forum

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 30.01.08

Torna in alto Andare in basso

Sagra 2008 Empty Re: Sagra 2008

Messaggio  Borri Gio Feb 28, 2008 9:56 am

Forza rispondete...............
Borri
Borri
Bagnese DOC
Bagnese DOC

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 29.01.08

Torna in alto Andare in basso

Sagra 2008 Empty Re: Sagra 2008

Messaggio  kiki;) Gio Feb 28, 2008 7:37 pm

Mah io sono d'accordo con Mec...secondo me il concerto ormai è un' icona della Sagra e porta uns acco di genste...caso mai possiamo abbinarla a qualcosa...tipo si può fare la solita gara con 4 gruppi e chiamare invece un gruppo più serio che suona e porta gente in più...
oppure fare una cosa nuova unendo il concerto e la vecchia serata disco come quando organizzavano fabio vernizzi, matteo , simone e quelli li...dopo il concerto si balla li nella pista..
se no si può fare il concerto e durante la serata anche un mini torneo di calcetto o di pallavolo o qualcosa così...tipo come fanno a cacciola...la delle gente ce ne va...

io farei una cosa del genere...qualcosa in simultanea alla gara di gruppi musicali...
...cmq secondo me è meglio trovarci tutti insieme una sera...
kiki;)
kiki;)
Abituè del forum
Abituè del forum

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 29.01.08
Età : 35
Località : Bagno

Torna in alto Andare in basso

Sagra 2008 Empty Re: Sagra 2008

Messaggio  Borri Gio Feb 28, 2008 8:13 pm

Io credo che parlarne sia la cosa migliore.... cmq mettiamo in giro la voce che cosi magari qualcun altro può portare altre proposte....

Forza pensateci non manca molto... passata Pasqua siamo gia li....
Borri
Borri
Bagnese DOC
Bagnese DOC

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 29.01.08

Torna in alto Andare in basso

Sagra 2008 Empty Re: Sagra 2008

Messaggio  chiara Ven Feb 29, 2008 5:24 pm

cocncordo pienamente di trovare qualcosa di parallelo alla gara dei gruppi!!
ma purtroppo adesso nn mi vengono in mente delle idee!
xo quelle della kikky mi piacciono molto!!

chiara
Bagnese DOC
Bagnese DOC

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 30
Località : Bagno

Torna in alto Andare in basso

Sagra 2008 Empty Re: Sagra 2008

Messaggio  Mec Ven Feb 29, 2008 9:10 pm

passata Pasqua siamo gia li....

ahhh non dire cosìììì Mad
Mec
Mec
Abituè del forum
Abituè del forum

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 30.01.08

Torna in alto Andare in basso

Sagra 2008 Empty Eccomi...scusate il ritardo....

Messaggio  Giacomino Gio Mar 06, 2008 9:12 pm

Era da un po' che nn entravo nel forum...

Bella Borri...mi è piaciuto il post...

Provo a scrivere senza filtro le idee che mi vengono sul momento:

Allora: In effetti la serata giovani con i gruppi è diventato un po' un appuntamento ma rinnovarlo non è una cosa brutta...

Che ne so: abbinare anche un concorso di duetti cantati con base, tipo caraoche ma un po' più preparata ed aperta a tutti...magari si ride anche un po'...

E' anche vero che così facendo si disperdono un po' di più le energie perchè è come organizzare due eventi...ma a Bagno lo sappiamo bene...per fare cose belle ci si deve fare il culo...

Potrebbe essere anche un idea decidere un tema della serata, fare un po' di ambientazione e invitare la gente a vestirsi...che ne so..."i blus brothers" (mi viene in mente quello perchè ci sono dentro fino al collo...)giusto come cornice...poi lo spettacolo resta lo stesso...

Bella anche l'idea del torneo di sport...sono due cose diverse che possono essere fatte parallelamente...in tal caso però bisogna trovare uno sport che attiri...a cacciola fanno il calcetto saponato...bisogna ammettere che tira parecchio...

Si potrebbe organizzare anche un punto Pub in pista...invece che le solite seggiole, per gli spettatori, si può mettere giù dei tavolini e fare i camerieri ai tavoli...diventa una cosa fatta meglio...

L'ultima volta che si era detto di ballare in pista non mi ricordo una serata particolarmente animata...ma si può sempre riprovare...magari dopo il concerto...così la gente resta li un po' di più...

Va be...ho finito le idee...se me ne vengono altre le scrivo...OK?

Un bes a tot
GiacominoDisturbino =>
Giacomino
Giacomino
Abituè del forum
Abituè del forum

Messaggi : 51
Data di iscrizione : 22.01.08
Età : 34
Località : Bagno

http://cid-f5f7a45241df379a.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Sagra 2008 Empty Idee..per ora solo idee

Messaggio  Cecy Ven Mar 07, 2008 10:02 pm

Io concordo per tenere la gara dei gruppi, ormai è di rito..però aggiungerei in seguito qualcosa che possa attirare l'attenzione di chi è, magari, meno ineressato alla musica.
Per esempio farei un bel torneo di Dodge Ball (si scrive così?!), oppure un gioco come quelli che ci sono alla sagra di Gavasseto, che mi dicono che sono belli e divertenti...ma non so niente di preciso, no ci sono mai andata..però mi hanno raccontato che fanno dei giochi tipo tiro al bersaglio e se si mira il bersaglio c'è unapersona che cade dentro una piscina d'acqua..cose così..giochi scemi insomma, che fanno ridere..

Attirerebbe mlt gente anche il calcetto saponato, ma ormai credo sia un po' banale..dovremmo trovare qualcosa che diventi "un esclusiva" di Bagno, così attra più gente nel tempo, e viene bene...

Per ora sono le uniche idee che mi sono venute, ma di giochi carini scommetto che ce ne sono tnt se ci si mette lì a pensare un po'..
Ciao!
flower
Cecy
Cecy
Abituè del forum
Abituè del forum

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 23.01.08
Età : 32
Località : Bagno

Torna in alto Andare in basso

Sagra 2008 Empty Re: Sagra 2008

Messaggio  Borri Lun Mar 10, 2008 7:13 pm

Beh per quanto rigurda il Dodge Ball sarebbe bello ma Samu mi ha detto che lo fanno a Marmirolo... e si è raccomandato di non copiarli (e ha anche ragione secondo me..) cmq direi che l'argomento è stato trattato ora non rimane che trovarci per concretizzare.... continuate a pensare.... io butto li una data: Domenica 30 marzo.... pizzino e poi opinioni... può andare....? Se si spargete voce....
Borri
Borri
Bagnese DOC
Bagnese DOC

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 29.01.08

Torna in alto Andare in basso

Sagra 2008 Empty Re: Sagra 2008

Messaggio  chiara Lun Mar 17, 2008 5:07 pm

....stanno venendo fuori delle bellissime idee!!!!! Very Happy
complimenti!!!!! Very Happy
a me piace molto l'idea di giaco!!! Very Happy
cioè di fare qualcosa a tema!!! Cool
ciao a tutti chiara

chiara
Bagnese DOC
Bagnese DOC

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 30
Località : Bagno

Torna in alto Andare in basso

Sagra 2008 Empty ohhhh!!!!!!!!!

Messaggio  SAMU Mer Mar 19, 2008 3:48 pm

Giusto come ha detto il borry!!! è dall'anno scorso che si vuole fare a marmirolo il torneo di dodgeball!!!
Poi è chiaro che vi iscriverete in numerosi da bagno almeno 2 squadre!!!, ci servirebbero anche sponsor per i premi ecc.. e chiunque vuole deve darci una mano perchè a marmirolo c'è carenza di personale e giovani,.... poi forse si farà anche una sfilata di vestiti da sposa con uomini vewstiti da sposa e tante altre sorprese che non si possono svelare x il momento!!!!!!!!! cheers cheers cheers
SAMU
SAMU
Amico Conosciuto
Amico Conosciuto

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 23.01.08
Età : 35
Località : Villa Bagno

http://www.laprateria.net

Torna in alto Andare in basso

Sagra 2008 Empty mi esprimo silenziosamente

Messaggio  Cecy Mer Mar 19, 2008 9:48 pm

Rolling Eyes

Very Happy
laCecy
Cecy
Cecy
Abituè del forum
Abituè del forum

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 23.01.08
Età : 32
Località : Bagno

Torna in alto Andare in basso

Sagra 2008 Empty Re: Sagra 2008

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.