I ragazzi di suor Paola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vaffa day 2 - 25 aprile

+2
Giacomino
Mec
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

vaffa day 2 - 25 aprile Empty vaffa day 2 - 25 aprile

Messaggio  Mec Lun Mar 17, 2008 8:52 pm

per una libera informazione in un libero stato questo č lo slogan del vaffa day di quest'anno il 25 aprile in tutte le piazze d'italia.Quest'anno sarą incentrato sulla corruzione dei sistema mediatici, sempre pił sotto controllo di partiti politici o di singoli parlamentari.
-abolizione dell'attuale sistema giornalistico
-abolizione della legge gasparri
-abolizione del finanziamento statale per l'editoria privata.

so che č un tema che interessa a pochi e per altri č addirittura una coglionata ma io ci credo..non mi ritrovo nella politica-spazzatura di oggi e voglio fare qualcosa per cambiare le sorti..qualsiasi cosa..e consiglio di lasciar perdere il fatto che sia grillo a condurre il Vday.E per questo mio motivo cerco in tutti i modi di pubblicizzare, e di informare, oggi non si sanno un sacco di cose sul cosa stanno facendo i politici.poi a ognuno la sua decisione.

piccola immagine di svago
Laughing Razz vaffa day 2 - 25 aprile Beppe-grillo-v-day (mazza come č brutto)
Mec
Mec
Abituč del forum
Abituč del forum

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 30.01.08

Torna in alto Andare in basso

vaffa day 2 - 25 aprile Empty Concordo...perņ...

Messaggio  Giacomino Mar Mar 18, 2008 7:31 pm

Mi dispiace...ma č proprio Grillo che mi fa fare un passo indietro...ho guardato sia reset che incantesimi (i suoi ultimi due spettacoli...) per certe cose (tipo fattore energetico ed inquinqmento) sono daccordo...ma del suo modo di fare politica NO!

Porta avanti le sue idee in nome della SUA libertą di pensiero...e quella degli altri?? Spesso se la dimentica...

E che non mi venga a dire che lui č solo un comico...ha smesso di fare il comico da parecchio tempo!!

GiacominoDisturbino =>
Giacomino
Giacomino
Abituč del forum
Abituč del forum

Messaggi : 51
Data di iscrizione : 22.01.08
Etą : 34
Localitą : Bagno

http://cid-f5f7a45241df379a.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

vaffa day 2 - 25 aprile Empty Re: vaffa day 2 - 25 aprile

Messaggio  Mec Mar Mar 18, 2008 10:21 pm

eh si ha tanti difetti ma cč un problema..che č l'unico per il momento che sta smuovendo le acque..Se arrivasse un altro farei cambio ma per ora cč oslo lui.mi tocca accontentarmi.

io vi consiglio di guardare questo:
https://www.youtube.com/watch?v=z7nFQO-5QQM&feature=related

anche se grillo vi sta su guardate cmq i suoi video, informatevi.o se non con lui informatevi con altri mezzi..su quanto ci prendono per i fondelli
Mec
Mec
Abituč del forum
Abituč del forum

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 30.01.08

Torna in alto Andare in basso

vaffa day 2 - 25 aprile Empty capotaz

Messaggio  SAMU Mer Mar 19, 2008 3:36 pm

Concordo pienamente sulla scarsa qualitą dei politici che in fin dei conti ci rappresentano.. perchč alla fine li abbiamo votati noi e dicono che ognuno ha quello che si merita ma per fortuna noi possiamo scegliere!!! scegliere = democrazia, quindi in primis andiamo tutti a votare! poi: Beppe Beppe Beppe... cheers di cose giuste ne dici molte č vero, ma anche tante cazzate secondo me... se mi dici di non fare gli inceneritori, devi perņ anche trovare una soluzione per smaltire i rifiuti cazzo!! perchč non possiamo micca infilarceli nel deretANO, quindi o facciamo tutti la raccolta differenziata ( Shocked ) cosa che vedo dura o facciamo i termovalorizzatori e produciamo energia ma senza bruciare le scorie con i rifiuti perņ!!! se no la gente muore di tumore...
Cmq ricordiamocelo: mafia, politica o roba che sia tra poco si vota e prima del V2 day che mi sembra anche un'iniziativa giusta.. andiamo a votare e a cercare di scelgiere il partito con meno balle!! ... xchč tanto il migliore non esiste
SAMU
SAMU
Amico Conosciuto
Amico Conosciuto

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 23.01.08
Etą : 35
Localitą : Villa Bagno

http://www.laprateria.net

Torna in alto Andare in basso

vaffa day 2 - 25 aprile Empty Re: vaffa day 2 - 25 aprile

Messaggio  Mec Gio Mar 20, 2008 2:04 pm

io ora che siamo in campagna elettorale sto seguendo i programmi e le propagande dei vari partiti..e mi fa troppo ridere veltroni..perchč dice cose giuste, ha buoni propositi (che non realizzerą mai, ci gioco le palle, con i radicali e i cattolici in partito fa la stessa fine di prodi!) ma parla come se lui al governo non cč mai stato, come se fosse una novitą.."ehi caro, tu l'anno scorso eri al parlamento con la maggioranza".

beh sai samu grillo sta cercando di informare la gente (per come la vedo io) su tutto il marcio, perchč molti non lo sanno. dovrebbero essere i politici a cogliere il passaggio e a migliorare le cose.cmq io mi sto sempre pił convincendo che il sistema politico di oggi č tutto da rifare..come una casa vecchissima che non si puņ ristrutturare.
Mec
Mec
Abituč del forum
Abituč del forum

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 30.01.08

Torna in alto Andare in basso

vaffa day 2 - 25 aprile Empty Mec!

Messaggio  kiki;) Lun Mar 24, 2008 6:19 pm

Io mec credoc eh sia una cosa giusta quella che si sostiene nel V2Day...
non abbiamo idee molto affini politicamente parlando, ma questa č una causa che va oltre a questo...si batte in modo pacifico per i diritti di informazione pulita che no tutti dovremmo avere come diritto costituzxionale che ormai ci č stato tolto in maniera subdola. E' ora che la si painti con la paura di cambaire le cose e di volere veramente un paese migliore...non č soltanto con le buone parole che si fa una Stato con veri diritti.
Ho stamapato i volantini del Vday e credoc he le appenderņ..vi lascio il link..valutate da voi se č veramente unacosa ingiusta...mi dispiace ma almeno in questo Beppe Grillo ha ragione!

http://www2.beppegrillo.it/v2day/
kiki;)
kiki;)
Abituč del forum
Abituč del forum

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 29.01.08
Etą : 35
Localitą : Bagno

Torna in alto Andare in basso

vaffa day 2 - 25 aprile Empty opinione di dario fo

Messaggio  Mec Lun Mar 24, 2008 9:35 pm

siamo in un mondo di disinformazione: https://www.youtube.com/watch?v=-FQn7Tnko4I

dario fo su beppe grillo: https://www.youtube.com/watch?v=UC7f2cE7w4g
Mec
Mec
Abituč del forum
Abituč del forum

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 30.01.08

Torna in alto Andare in basso

vaffa day 2 - 25 aprile Empty Non esistono fatti esistono solo opinioni...

Messaggio  Giacomino Mar Mar 25, 2008 11:03 pm

Premettendo che non sono un anti Grillo e che non sono una di quelle persone che pensa che sia obbligatorio schierarsi per avere una propria idea dico che:

NON ESISTONO FATTI, ESISTONO SOLO OPINIONI...

QUELLA DI GRILLO E' UNA OPINIONE, NN UNA VERITA' ASSOLUTA!!!

INFORMARSI SUL BLG DI BEPPE GRILLO E' UNA FORMA DI DISINFORMAZIONE...ANCHE LUI SCRIVE CIO' CHE GLI FA PIU' COMODO, COME TUTTI!!

E' LEGITTIMO SCRIVERE CIO' CHE SI PENSA MA RIMANE SEMPRE E COMUNQUE UNA OPINIONE!!!!MAI VERITA'!!!

GRILLO PUO' DIRE COSE GIUSTE...MA METTETELE SEMPRE IN DISCUSSIONE...

CERTE COSE SONO VERISSIME MA ALTRE SONO FRUTTO DI UNA IDEOLOGIA TUTT'ALTRO CHE NUOVA...

GRILLO NON E' SINONIMO DI VERITA'!!!!

Poi ho concluso qui...non andrņ avanti...

GiacominoDisturbino =>
Giacomino
Giacomino
Abituč del forum
Abituč del forum

Messaggi : 51
Data di iscrizione : 22.01.08
Etą : 34
Localitą : Bagno

http://cid-f5f7a45241df379a.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

vaffa day 2 - 25 aprile Empty Re: vaffa day 2 - 25 aprile

Messaggio  kiki;) Mer Mar 26, 2008 8:29 pm

il problema che gran parte delle cose che dice...se le cerchia nche diversamente dal suo blog sono vere...e ripeto una mia opinione...che puņ non essere vera...
...ma non credo che i ragazzi di locri [che avrebbero di meglio da fare] lo aiutino se dice solo delle cose che non sono vere....
...il problema č che puņ piacere o no lui...ma se non si ricerca prima di parlare...forse č meglio stare in silenzo....io non credo che siano tutte stronzate...č ora di aprire gli occhi...
lui alla fine denuncia ciņ che ritiene sbagliato sta poi a noi decidere se rimanere nelle nostre convinzioni oppure cercare quaclosa che confuti o che dia supporto....
...certo accartocciare il foglio del Vday solo perchč non si č d'accordo non č avere rispetto delle opinioni....
....ne abbiamo altri tanto!!!Cmq sia prima di aprlare contro una cosa andate a guardare quali sono le tre richieste che vuole portare in parlamento....io ero lontana da lui perchč ci credevo poco, ma queste sarebbere veramente cose positive....ciao ciao basta guardare "vday" in google e saperne un pņ di pił... afro
kiki;)
kiki;)
Abituč del forum
Abituč del forum

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 29.01.08
Etą : 35
Localitą : Bagno

Torna in alto Andare in basso

vaffa day 2 - 25 aprile Empty Politica

Messaggio  SAMU Mer Mar 26, 2008 11:53 pm

Grillo (ah ah grillo!!!!) sicuramente alle elementari a scuola lo prendevano in giro, ci scommetto!! Laughing Laughing

Cmq parlando di cose serie.. secondo me Beppe ne dice di cose giuste, anche se su alcune non sono daccordo.. perņ questo non toglie un dato di fatto!!! Beppe grillo č un comico non un politico!!! La politica č l'arte del governare la societą non del far ridere la societą; che poi i nostri politici facciano ridere č un'altro lavoro, quelli che dovrebbero fare le leggi per noi, per salvaguarfdarci, x aiutarci, ecc. dovrebbero essere i politici; la camera e il sento!! non la raccolta firme con beppe grillo!!! Questo chiaramente con dei politici seri.

penso che il Vaffanculo Day sia giusto come manifestazione, ma la raccolta firme la condiviso solo perchč abbiamo una situazione politica di cacca...
ah comunque la vera data da segnarsi secondo me prima del V-day č il 13 APRILE!!!!!! anche se vai a firmare al V-Day i politici rimangono e per decidere chi meglio ci rappresenta bisogna votare!!!!
SAMU
SAMU
Amico Conosciuto
Amico Conosciuto

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 23.01.08
Etą : 35
Localitą : Villa Bagno

http://www.laprateria.net

Torna in alto Andare in basso

vaffa day 2 - 25 aprile Empty Re: vaffa day 2 - 25 aprile

Messaggio  Mec Gio Mar 27, 2008 6:42 pm

..non ho detto che č veritą assoluta.ho i miei motivi per segiurlo.e tra internet e la TV per informarmi prendo internet.
Mec
Mec
Abituč del forum
Abituč del forum

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 30.01.08

Torna in alto Andare in basso

vaffa day 2 - 25 aprile Empty Mi sono avvicinato al blog di Beppe Grillo ...

Messaggio  giosby Mar Apr 08, 2008 5:32 pm

Ho scritto un racconto - La Ragnatela del Grillo - sul mio percorso nel meetup di Beppe Grillo, un’esperienza che mi ha lasciato molto perplesso, che mi ha molto cambiato, che mi ha permesso di evidenziare una realtą a me del tutto sconosciuta, dove ho scoperto che inganno e menzogna regnano nella nostra societą al di sopra dell’immaginabile ...

http://mondogrillo.net/meetup/la-ragnatela-del-grillo/

giosby

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

vaffa day 2 - 25 aprile Empty Il primo

Messaggio  Giacomino Mar Apr 08, 2008 6:33 pm

WOW!!

Il primo esterno al nostro forum!!!

Grazie per essere intervenuto!!

Non so se darle del lei o del tu, visto che il suo racconto (che non ho letto ancora tutto), che inizia con una sua breve presentazione, si racconta padre di tre figli...nel dubbio do del lei...

Qualora voglia continuare a far parte di questi dibattiti, mi piacerebbe che ci raccontasse un po' di lei...lo puņ fare nella sezione "Presentazioni" della pagina iniziale del nostro forum.

Con la promessa di leggere il prima possibile il suo racconto la ringrazio a prescindere...

GiacominoDisturbino =>
Giacomino
Giacomino
Abituč del forum
Abituč del forum

Messaggi : 51
Data di iscrizione : 22.01.08
Etą : 34
Localitą : Bagno

http://cid-f5f7a45241df379a.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

vaffa day 2 - 25 aprile Empty Ciao ragazzi!

Messaggio  giosby Mer Apr 09, 2008 11:11 am

Datemi del tu, ci mancherebbe altro. Ecco una breve sinossi della mia esperienza nel Mondo di Beppe Grillo:

Estratto della sinossi del racconto "La Ragnatela del Grillo":

… Il percorso di Giosby, Fantasia e Genuino, che contiene anche una sequenza di una dozzina di canzoni, arriva cosģ alla conclusione: Grillo, che prospetta il cambiamento, č in realtą una nuova versione del solito andazzo all'italiana, fatto di inganni e apparenze. Il suo blog č tutt'altro che trasparente, tutt'altro che onesto e, pertanto, non si capisce da quale pulpito possa richiedere trasparenza e onestą ad altri, in prevalenza alla classe politica contro la quale rivolge le sue proteste. D'altra parte Grillo rappresenta anche lo specchio della societą italiana, compresi tutti noi, che siamo comunque portati ad effettuare continui aggiustamenti per adeguare la realtą ai nostri desideri e incertezze, alla nostra percezione soggettiva, dove poi giustifichiamo sempre il nostro operato poiché "cosģ fan tutti". Ma di impegnarci noi per primi non se ne parla neanche. Di pensare a noi stessi come i primi responsabili del degrado? Assurdo! Grillo usa quindi la calunnia sistematica come principale strumento di propaganda per ottenere il consenso che gli procura numerose adesioni; la sua organizzazione, per diversi aspetti, č simile ad una vera e propria setta. Una censura metodica, applicata sia nel blog che nel Meetup di Beppe Grillo, fa sģ che la realtą venga pesantemente distorta. Il visitatore che accede al blog o al Meetup di Beppe Grillo non legge mai tutti i commenti postati, bensģ solo una parte, quella prevalentemente favorevole al pensiero di Beppe Grillo. Grazie a questa vera e propria falsificazione della realtą, viene cosģ data l'impressione del consenso quasi univoco. Ma la realtą č ben diversa … perché la sostanza, quello che resta, quando togliamo il cerone, č triste e squallida. Infatti il racconto (al quale sono allegati alcuni documenti comprovanti quanto affermato ed esplicativi delle discussioni avvenute nel meetup) introduce il lettore nella ragnatela del Grillo, un mondo fatto di intrighi, manipolazioni e tante falsitą. Termina poi con un appello al buon senso, ponendo inoltre una serie di domande rimaste ancora aperte …

http://new-italy.net/i-falsi-profeti/la-ragnatela-del-grillo/

giosby

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

vaffa day 2 - 25 aprile Empty Re: vaffa day 2 - 25 aprile

Messaggio  Mec Mer Apr 09, 2008 8:46 pm

grillo non č tutto rose e fiori.č vero..cč da stare attenti a non dargli troppo appoggio o diventa come il resto del sistema (per te lo č gią). Per la mancata risposta di grillo tieni conto, giosby, che č il blog pił cliccato d'italia, č continuamente intasato e chissą quante richieste e messaggi riceve.

cmq appoggiare grillo comporta delle fregature, inclusa quella di prenderlo dove non fa piacere, ma qualcosa io lo voglio rischiare.cosģ le cose non mi stanno bene, io purtroppo non mi identifico in nulla ora, non vedo quale possa essere il mio futuro qui.figuriamoci quello dei miei figli.a occhi aperti io lo seguo.E cmq č un idiota chi si informa solo dal suo blog, come chi si accontenta della versione di un TG.Le cose vanno approfondite sempre da pił fonti, pro e contro e poi ci si fa la propria idea.io ho la mia.Grillo bene o male qualcosa lo sta smuovendo..con tutta la sua arroganza e i difetti che volete..
Mec
Mec
Abituč del forum
Abituč del forum

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 30.01.08

Torna in alto Andare in basso

vaffa day 2 - 25 aprile Empty Ma se ...

Messaggio  giosby Gio Apr 10, 2008 11:49 am

Ma se in una condotta la morale non ha pił importanza, addio buoni esempi per le generazioni che verranno o no?

Allego:

Paolo Barnard:

Censura Blog Grillo, AnnoZero e Report su CENSURA LEGALE

http://video.aol.com/video-detail/censura-blog-grillo-annozero-e-report-su-censura-legale/1028912850

ciao ciao

giosby
http://mondogrillo.net

giosby

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

vaffa day 2 - 25 aprile Empty Re: vaffa day 2 - 25 aprile

Messaggio  Borri Gio Apr 10, 2008 12:23 pm

Io ti devo chiedere una cosa: ma come mai sei venuto nel nostro forum...?
Borri
Borri
Bagnese DOC
Bagnese DOC

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 29.01.08

Torna in alto Andare in basso

vaffa day 2 - 25 aprile Empty semplice ...

Messaggio  giosby Gio Apr 10, 2008 2:01 pm

ho avuto una segnalazione da un meet-upper ...

ciao

giosby

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

vaffa day 2 - 25 aprile Empty Re: vaffa day 2 - 25 aprile

Messaggio  Mec Gio Apr 10, 2008 5:38 pm

giosby ha scritto:Ma se in una condotta la morale non ha pił importanza, addio buoni esempi per le generazioni che verranno o no?

si, hai ragione, ma se permetti mi stupisco molto di pił che Bossi possa minacciare il paese di imbracciare i fucili e nessuno gli dice nulla.E italiani nel mondo che č il partito pił scandaloso della storia europea e pochissimi sanno cosa č veramente.ognuno ha la sua morale.Grillo ne ha una sbagliatissima.vero.perņ in questo momento credo di scegliere il meno peggio.
Mec
Mec
Abituč del forum
Abituč del forum

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 30.01.08

Torna in alto Andare in basso

vaffa day 2 - 25 aprile Empty X giosby

Messaggio  Borri Gio Apr 10, 2008 5:51 pm

Ma io mi chiedo tu entri in tutti i forum dove si parla di grillo...?
Borri
Borri
Bagnese DOC
Bagnese DOC

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 29.01.08

Torna in alto Andare in basso

vaffa day 2 - 25 aprile Empty Re: vaffa day 2 - 25 aprile

Messaggio  kiki;) Gio Apr 10, 2008 5:59 pm

Diventa difficile a sto punto credere in qualcosa...
kiki;)
kiki;)
Abituč del forum
Abituč del forum

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 29.01.08
Etą : 35
Localitą : Bagno

Torna in alto Andare in basso

vaffa day 2 - 25 aprile Empty Re: vaffa day 2 - 25 aprile

Messaggio  Giacomino Ven Apr 11, 2008 7:50 pm

"Diventa difficile a sto punto credere in qualcosa..."

Lo dissi in un post e lo ribadisco ora...NON ESISTONO FATTI ESISTONO SOLO OPINIONI!!!

GiacominoDisturbino =>
Giacomino
Giacomino
Abituč del forum
Abituč del forum

Messaggi : 51
Data di iscrizione : 22.01.08
Etą : 34
Localitą : Bagno

http://cid-f5f7a45241df379a.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

vaffa day 2 - 25 aprile Empty Re: vaffa day 2 - 25 aprile

Messaggio  Giacomino Ven Apr 11, 2008 7:58 pm

Ma se volete una soluzione alternativa per far rialzare l'Italia,
Vota anche tu:
MOVIMENTO DEI ROMANTICI REPRESSI-ITALIANI FORTUNATI IN GIOCO
Dalla parte di chi bla bla bla bla
...
...
...
Dalla parte tua!!

GiacominoDisturbino =>

Tutte le info sul mio blog!!
Giacomino
Giacomino
Abituč del forum
Abituč del forum

Messaggi : 51
Data di iscrizione : 22.01.08
Etą : 34
Localitą : Bagno

http://cid-f5f7a45241df379a.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

vaffa day 2 - 25 aprile Empty Re: vaffa day 2 - 25 aprile

Messaggio  Mec Sab Apr 12, 2008 9:43 pm

Giacomino ha scritto:NON ESISTONO FATTI ESISTONO SOLO OPINIONI!!!


e anche questa č un opinione..
Mec
Mec
Abituč del forum
Abituč del forum

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 30.01.08

Torna in alto Andare in basso

vaffa day 2 - 25 aprile Empty Re: vaffa day 2 - 25 aprile

Messaggio  Giacomino Lun Apr 14, 2008 5:44 pm

No...non č esatto...

Nietzche dimostra che non č cosģ...ma adesso non mi va di fare un trattato di filo...anche perchč ci ho fatto una verifica pochi giorni fa...

GiacominoDisturbino =>
Giacomino
Giacomino
Abituč del forum
Abituč del forum

Messaggi : 51
Data di iscrizione : 22.01.08
Etą : 34
Localitą : Bagno

http://cid-f5f7a45241df379a.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

vaffa day 2 - 25 aprile Empty Re: vaffa day 2 - 25 aprile

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.